| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2011
| aeromodello a scoppio MD-8
Ciao a tutti amici del forum, osservando alcune foto di modelli costruiti da zero mi è venuta voglia di provare a progettarne uno tutto mio e spero, visto i miei 20 anni, spero di poterne costruire e poùrogettare sempre di migliori. Da tempo ci lavoro e sto ormai ultimando il mio primo progetto, modello denominato MD-8, progettato osservando numerosi modelli trainer sia nel campo volo che frequento sia nei formati pdf o dwg trovati nel web e seguendo il libro "progettiamo gli aeromodelli" del signor Loris Kanneworff. Dopo i vari calcoli ho iniziato a disegnare il modello con Autocad ed ora lo sto realizzando in 3D per poter rendermi un'idea di come "verrebbe fuori" e dove modificare (se necessario) alcune cose. Ecco una foto della fusoliera in 3D. Spero di poter aggiornare meglio il post. MODELLISTI COSTRUTTORI DI AEREI consigliatemi dove migliorare !! |
| | |
| Bookmarks |
| |