| | #1 (permalink) Top |
| User | Syma F1 Fiery Dragon 3 CH
Navigando al mio solito su internet mi sono imbattuto in questo modello di heli della Syma che ha 3 CH ma come grandezza e simile ad un V912 ...esteticamente non è bellissimo ma ha qualcosa di accattivante...soprattutta nella canopy...poi sono gusti... ![]() La flybar sembra un ibrido tra quella con i pesi e quella con i paddle...![]() ![]() Altre foto sul sito Syma ....Syma F1 2.4G 3CH FIERY DRAGON Helicopter With Gyro (Red) Qui potete vedere un video... Qui c'è un thrad su RCgroups che francamente non ho letto tranne l'ultima parte di uno che lo aveva e poi si è innammorato del V912 ... ![]() ![]() Syma F1 Firey Dragon - RC Groups In vendita a poco su Amazon...Amazon.com: Syma F1 Fiery Dragon 2.4G 3CH Single-Blade 21" RC Amor Helicopter with LCD Transimitter - Red-Black: Toys & Games Ciao e buon proseguimento di feste a tutti !...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| Bookmarks |
| |