Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 14, 20:03   #2 (permalink)  Top
Stefanozonta
User

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Navigando al mio solito su internet mi sono imbattuto in questo modello di heli della Syma che ha 3 CH ma come grandezza e simile ad un V912 ...esteticamente non è bellissimo ma ha qualcosa di accattivante...soprattutta nella canopy...poi sono gusti... La flybar sembra un ibrido tra quella con i pesi e quella con i paddle...

Altre foto sul sito Syma ....Syma F1 2.4G 3CH FIERY DRAGON Helicopter With Gyro (Red)

Qui potete vedere un video...

Qui c'è un thrad su RCgroups che francamente non ho letto tranne l'ultima parte di uno che lo aveva e poi si è innammorato del V912 ...

Syma F1 Firey Dragon - RC Groups

In vendita a poco su Amazon...Amazon.com: Syma F1 Fiery Dragon 2.4G 3CH Single-Blade 21" RC Amor Helicopter with LCD Transimitter - Red-Black: Toys & Games

Ciao e buon proseguimento di feste a tutti !...

Vedo che i 3 canali sono poco considerati in questo forum, però stanno facendo piede sembra da quello che viene proposto.
A me da possessore di già un 4 canali con paddles, sarei attratto ad acquistarlo, per provarlo anche dentro casa... su amazon tedesco si trova a 48€ e non ci sono dogane mentre su quello americano mi sa che devo aggiungere le dogane ai 37...
Ma per questi giocattoli sono reperibili i ricambi?

E come volerà mai questo ely?

Ciao!
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando