Ho acquistato su ebay 2 Syma F1 (totale con spedizione 82euro)uno x me e l'altro x il mio cuginetto di 10 anni ed oggi siamo andati al parco x testarli.
La struttura è davvero resistente visto che dopo qualche crash l'elicottero non ha riportato alcun danno,addirittura sono andato a finire con le pale in un palo d'acciaio.
La batteria a pieno carico ha avuto una durata di 6/7 minuti infatti opterò x una superiore (quella di serie è da 650).
Ho smontato la canopy x capire se era semplice sostituire la batteria e così è stato

In volo è stato fin da subito stabile riuscendo a stare perfettamente in hovering ma superando la distanza di 20/30 metri non lo sentivo più reattivo come prima nei movimenti e pure non c'era tanto vento,non so perché ma farò altri test.
Un altra cosa che ho notato e forse sarà un fattore positivo che la tail motor è inserita adiacente alla tail boom e forse meno esposta a rischi.
Riscontro che non c'è paragone al V911 che uso in casa,il V911 è più reattivo e più sensibile specialmente quando uso il comando rudder,forse perché è piu piccolino?
A breve faro l'upgrade per portarlo a 4 ch

Comunque per 40 euro è più che sufficiente.
Scusate ma essendo ai primi passi non riesco a fare una recensione al 100% efficace.
Allego qualche foto.