| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2013 Residenza: Brescia
| Impostare alettoni a sinistra Spektrum DX6I Mode 2 Gentilissimo Forum Barone Rosso sono un neofita sia di questo sito sia del mondo aeromodellistico ed avrei una domanda riguardo il settaggio della radio che posseggo e cioè una Spektrum DX6I. Spero di avere scritto nel posto giusto e se così non fosse chiedo scusa anticipatamente. La mia radio è una Spektrum DX6I MODE 2 e quindi gas/direzionale a sinistra ed alettoni/elevatore destra. Volevo impostare sul joystick di sinistra gli alettoni al posto del direzionale. Un amico mi ha detto che con alcune radio la cosa in oggetto, può essere fatta senza tante modifiche software o hardware, tramite il MIX e cioè dire ai vari servi il movimento che si vuole.Per capirci nel mio caso con lo stick a sinistra posso dire al comando degli alettoni di muoversi invece che a quello del timone e viceversa. qualcuno che conosce bene la radio in questione sa se è possibile con il comando MIX fare questo cambio??? Grazie Davide |
| | |
| Bookmarks |
| |