| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Vibrazioni Dle 30 !!
Ciao Ragazzi. Ho montato un dle 30 su questo modello 90" Trainer(Towing)-Trainer(Towing)/Funfly 3D-Pilot-RC Co,Ltd. e vola che è una meraviglia , ma dopo 5/6 voli il piano di quota ai medi regimi mi va in flutter ( o come si dice in termine tecnico) Premetto che il piano di quota è una tavoletta fatta di listelli di balsa mooolto leggera,e che a terra il modello vibra molto,quindi penso che si quello il problema, cosa posso fare per diminuire le vibrazioni ?? Ho letto qualcosa sull'argomento e quasi tutti sconsigliano di montare antivibranti perchè in teoria amplificano la vibrazione. Qualcuno ha avuto un problema simile ??
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
| | |
| Bookmarks |
| |