| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: santo domingo
|
Cari amici, ho un TREX 600N Flybar, al quale non riesco fare il traking, (allineamento pale) ho provato a cambiare le pale ma non ho risolto il problema, lo spindle e' perfetto, non ci sono giochi nel piatto e nel meccanismo di controllo della testa, apparentemente tutto e' a posto ma quando riesco a metterlo in traking in hoverig regge per un po do minuti, (mai perfetto sempre o un po piu rosso o un po piu nero) pero come lo richiamo e gli chiedo un po di vivacita' subito mi esce di traking, Considerate che ho sempre volato bene con questo eli e all'improvviso senza apparente ragione......... Avete una idea di cosa puo essere e/o cosa sto dimenticando di controllare? Grazie Wan MAN |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() |
uniball?
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: santo domingo
|
li ho cambiati poco fa e non hanno gioco. Inoltre piu aumentano i giri del rotore e piu aumenta la differenza del traking se lo faccio girare piano piu o meno resiste, ma come lo porto sull'allegro vedi una differenza di un paio di centimetri. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| anche i damper li hai cambiati da poco?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |