| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012
| Allineamento pale
Ciao,dovrei correggere un pò l'allineamento pale. Ho letto che bisogna regolarle con il rispettivo Ball Link,regolando il passo degli stessi in sù o in giù in base a quello che occorre fare. C'e un modo ,diciamo più sicuro, per togliere i ball link dagli uniball (penso si chiamino così) senza rovinare niente!. Già che ci siamo ,mi sapete dire quale è il metodo migliore per valutare l'allineamento. Nel senso riconoscere quale pala è da regolare. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
per sganciare/agganciare i link si usa un'apposita pinza per uniball. Per fare il tracking si segna una manina (per riconoscere su quale agire) e si modifica la lunghezza dei link. Se la distanza tra le pale aumenta allora si avvita/svita in senso contrario il link dal lato segnato. Tutto ciò si ripete fino ad avere un buon traking. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
N.B. fai attenzione che c'è un verso si inserimento. Ciao Ciao
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho segnato una pala, e risulta in hovering almeno un paio di cm più alta. Cosa devo modificare il primo link che dalla manina arriva all'uniball? Devo accorciare il link che va alla pala più in alto? Grazie mille
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |