| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: teramo
| quando devo sostituire la frizione?
Ciao Sono un principiante, vorrei sapere ogni quando devo sostituire la frizione della mia auto thunder tiger ts4n sport? ho un dubbio che forse devo sostituire la frizione perche non accelere bene, e poi sono da quando l'ho comprata che non la cambio. sara 5 anni, ma ci avro fatto una 30-50 giri in piazza. Qualcuno mi puo dare qualche consiglio? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la frizione finita di solito slitta molto , dovresti premere con forza la macchina a terra e poi dare tutto gas ....sentirai il regime del motore quando attacca la frizione e se riesce a far pattinare le ruote....non fare tanti tentativi altrimenti la bruci... comunque non è il tempo a sciuparla ma l'usura ![]() ti conviene smontarla e se c'è la mollettina che tiene le massette controllare che non sia arrugginita
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: teramo
|
Grazie mille L'ho appena smontato la campana e i due pezzi a semicerchio legati con una molla. Come posso vedere se serve cambiarla? se si che si cambia, la campana? o i semicerchi? c'e qualche negozio online dove vendono i pezzi? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
raga.. sveglia.. la frizzione della ts4n.. e praticamente eterna..... se vien usata col motore originale.... solo chi nn conosce il modello .. puo dire che nn e vero.. ma chi la avuta.. puo sol oquotare cio che o scritto p.s. pappa... in quel modo le bruci o le rovini le frizioni . megli osomtare la campana e vedere i millimetri di usura..... o sostituire quando la macchina camina poco e slitta molto .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
serve anche a controllare la carburazione ...comunque ho specificato di non insistere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |