| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Walkera 35???
Ssssssalve a tutti... Oggi mi e' capitato tra le mani un walkera che dovrebbe essere se non vado errato un 35... Ora visto che un heli e' un esperienza che vorrei provare da un po mi sono lasciato convincere facilmente.... Purtoppo, nela confezione non e' presente nessun manuale, e visto che devo montare i servi mi farebbe comodo per sapere i movimenti che devono fare... qualcuno sa se e' possibile reperire info on line che non siano scritte in cinese? Qualcuno ha un manuale in piu' da spedirmi, o da scannerizzare e inviarmi? Abbiate compassione di un principiante di hely che vuole cominciare a far danni Grassssie in anticipo a tutti.... Ciao! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ehhh... gia!... hai ragione... La sctola comprende tutto tranne i servi... La radio funziona, il giro sembra funzionare, ma suppongo che a mano (come lo ho provato io) sia una prova del cavolo, l'albero sembra dritto.. la meccanica ha forse un po di gioco sui tiranti, che provvedero' a cambiare, ma il resto mi sembra ok... tanto per provare a fare qualche danno penso possa andare bene... no? con heli l'unica' esperienza che ho e' il simulatore... Vedremo... il dubbio mi viene perche so che per effetto giroscopio proditto dal rotore, i movimenti vengono ruotati di 90 gradi... e' cosi pure per gli heli vero??? mi spiego meglio... per andare avanti, in teoria la pala con maggior passo dovrebbe essere quella sulla coda... giusto... ma l'inclinazione per effetto giroscopio deve essere proprio in quel punto o deve essere 90 gradi prima di quel punto? Scusate il modo da bestia con cui mi sto spiegando, ma con gli hely sono a zero assoluto, e quindi non conosco nomi precisi e significati di certe parole.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille... ciao! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
avanti dai... ancora uno sforzo.... nessuno ha un link di un manuale on line? io ne ho trovato uno in pdf, ma e' talmente a bassa risoluzione che non si capisce nulla.... Altra domanda da un milione di dollari.... ho visto la conversione a cinghia per il 35 per il rotore di coda... che vantaggi ha rispetto all'originale? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |