| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2013
| quale modello per iniziare?
salve a tutti. vorrei prendere un aereomodello per iniziare a volare che non sia complesso da pilotare e che non superi i 100 rtf,ma non saprei sinceramente verso quale optare. Qualcuno può darmi un seggerimento? Grazie anticipatamente a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ARTF qualcosina in più si trova e puoi iniziare a pensare ad una radio decente (quella degli RTF tanto la scarteresti quasi subito) Se hai qualcuno in grado di aiutarti, o un campo volo da frequentare per cercare aiuto potresti pensare a farti un albione2 o qualcosa di simile e prendere una radio entry level o usata tipo turnigy9x, dx6, mx12. Fossi in te, ma non voglio farti i conti in tasca, non lesinerei troppo sulla radio con meno di 200 si trovano radio più che decenti che hanno una loro rivendibilità (se tu cambiassi idea).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Aerei per Iniziare, Maximo.net Però quoto anch'io i consigli che ti ha già dato romoloman, sia sul campo volo che sulla radio... oltretutto se prendi una radio discreta (oltre a quelle che ti ha già indicato romoloman, aggiungerei anche la Optic 6 Sport, secondo me molto valida per la sua fascia di prezzo) puoi prendere modelli PNP anzichè RTF, che sarebbe sicuramente meglio come rapporto qualità/prezzo. Un saluto e benvenuto!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
ho il wind dragon e' ti assicuro che e' ottimo anche perche' puoi farlo andare anche a 3 canali. Solo ti consiglio di prendere una lipo da 2 celle 1300 e ribilanciarlo un attimo perche con la batteria con cui lo vendono fai fatica a farlo volare. La fusoliera e' un plasticone indistruttibile. (Io sono andato a sbattere contro albero e contro un muro e non si e' mai rotta)
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
il concetto e' se inizi da solo stai su Easystar - Beta 1400 o Bixler - magari cercali usati. Questi sono modelli che ti durano anche nel tempo. Se ti segue qualcuno almeno sul bilanciamento del modello va bene anche il Wind dragon
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |