| | #1 (permalink) Top |
| User | tracking impossibile...
Stò impazzendo, finito di assemblare il nuovo trex xl, ma il trackingmi risulta impossibile, a ogni giro di uniball corrisponde 1 cm fuori tracking, e se per esempio la blu è bassa, la alzo dando 1 giro completo al tirante, mi risulta poi di molto più alta rispetto alla rossa. Rossa e blu, per identificare le pale.... Cosa potrebbe essere?
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 ![]() Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qielo che non capisco è il perchè i tiranti non li fanno con il filetto sinistro da una parte, in questa maniera sarebbe davvero di fino...
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 ![]() Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Oggi ho rismontato tutta la testa fino al piatto, ho rifatto i linkaggi perfetti, alla stessa lunghezza, li ho attacati a coppie e fatto girare per essere sicuro che non ci fssero altre interferenze, devo dire che il traking poi risultava migliore, m non perfetto... in pratica vanno bene, ma appena dò passo ecco che una delle due sale più dell'altra, poi aumento ancora e quella che era bassa ragigunge l'altra e la supera.. spero di essermi spiegato, in pratica dando passo il traking è fuori, lamento vibrazioni all'inizio, ma poi spariscono, ho fatto e rifatto il bilanciamento delle pale.... ma ripeto come mai non fanno una parte del link a filetto contrario? in questa maniera non servirebbe nemmeno smontare il link per girare l'uniball femmina o come si chiama e in più non si sabbe costretti a girare di un giro minimo.... Non c'è propio niente da fare? C'è qualcuno che almeno ce lo ha perfetto così mi impegno ancora?
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 ![]() Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele 1973
ciao ho anch'io lo stesso problema col df36, pero da quando ho sostituito le pale in dotazione con pale un po piu discrete ho risolto . cmq controlla anche il flappeggio delle pale . prova ad allentere i bulloni dell'asse che tiene unite le pinze porta pale , comtrolla anche che questo asse sia perfettamente diritto e che le ppale siano ben bilanciate .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |