|
Oggi ho rismontato tutta la testa fino al piatto, ho rifatto i linkaggi perfetti, alla stessa lunghezza, li ho attacati a coppie e fatto girare per essere sicuro che non ci fssero altre interferenze, devo dire che il traking poi risultava migliore, m non perfetto... in pratica vanno bene, ma appena dò passo ecco che una delle due sale più dell'altra, poi aumento ancora e quella che era bassa ragigunge l'altra e la supera.. spero di essermi spiegato, in pratica dando passo il traking è fuori, lamento vibrazioni all'inizio, ma poi spariscono, ho fatto e rifatto il bilanciamento delle pale.... ma ripeto come mai non fanno una parte del link a filetto contrario? in questa maniera non servirebbe nemmeno smontare il link per girare l'uniball femmina o come si chiama e in più non si sabbe costretti a girare di un giro minimo.... Non c'è propio niente da fare? C'è qualcuno che almeno ce lo ha perfetto così mi impegno ancora?
__________________ Raptor 50 V2,servo coda Futaba S9254, Gyro 401, O.S. 50 SX Hyper ,FF9 super, T-REX 450 X, Align 400L Gyro Align 400,HS 55 coda HS 50,ESC Align 25 T-REX 450 XL ,Align 3550 Kv, Gyro 401,HS 55 coda HS 56, ESC Align 35 
Qualche immagine e filmato del mio frullino http://freddy.dyndns.org/dragonfly.htm |