| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2005
| heilp principiante
ciao ragazzi, ho deciso di iniziare, finalmete!!!! ho visto che su ebay ci sono molte occasioni tipo dragonfly ecc ecc volevo sapere se qualcuno ha provato questi modelli e secondo voi qual'è il migliore. grazie mille x le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
innanzi tutto benvenuto ti dico subito una cosa lascia perdere e bay punta subito su un esky lama 3 con rotori controrotanti costa una cazzata e vola da dio, lo trovi da toymodellismo pubblicità su nel sito ,impari cosi i movimenti principali e come si comporta un eli ,successivamente prendi il cp 1 a passo variabile e ti troverai benissimo senza spendere un capitale lo trovi sempre da toy più o meno tutti abbiamo iniziato cosi ma non prendere eli su e bay hanno sempre delle rogne seppur spacciati per nuovi meglio spendere un pò prima che una cifra dopo ciao cristian
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2006
| Ciao
Io mi sono appena registrato al forum ... pero' posso darti una mano ... Sul sito http://www.toy-modellismo.it Trovi gli elicotteri per cominciare , gli accessori e un filmato della casa (esky) per ogni modello... Io ho confrontato i prezzi tra i vari negozi ed ebay e devo dire che toy ne e' uscito a testa alta |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |