| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
visto ieri in pendio, non sono molto esperto, mi pareva dal direzionale uno Stingray, pero' aveva anche la fine delle ali storte in su.. quindi potrebbe essere un x-modell, è sceso giù fino a sorvolare il castello, i presenti hanno detto di aver visto distintamente l'ombra sull'acqua.. poi è risalito come 'na tonada con la restituzione della sera.. peccato dopo un volo cosi lontano da 15/10 di vista... riesce a centrare in atterraggio ........ pilota fenomenale... da grande voglio essere come lui ![]()
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
E' un Easyglider, peraltro pure motorizzato... Al secondo 007 si vede è un gommolo (sole che filtra dalle cerniere delle ali), posizione dei servi degli alettoni (non ha flap), pochi secondi prima, al lancio si riconosce la sagoma inconfondibile dell'EG pro, con i baffi in punta. Comunque a meno che non sia FPVizzato, complimenti al pilota per la vista...
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005
| ombra sul lago!
Io sono convinto si tratti di uno stingray modificato. Mi sbaglio o in certi fotogrammi si vede l'ombra sul lago? Secondo voi quanto è sceso dal punto di lsncio? I locali dicono che il dislivello è di 700 metri. Non riesco a capire, a me sembra arrivato quasi in fondo dove i più temerari narrano di essere arrivati in affondata vedendo distintamente l'ombra dell'aliante nel lago... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
|
E' uno Stingray modificato... per assomigliare in tutto e per tutto ad un EasyGlider Pro. Carbonio, fibra... tutto via per far posto al polistirolo. Una piegata alle ali ed il gioco è fatto. Ecco che lo Stingray è irriconoscibile. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | a vedere quel posto mi viene il magone..anzi..il margone.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
![]() per la radio mettici un po di lucidalabbra, oppure dell'olio di cocco.. se il problema è quello dell'altra volta
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |