| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2013 Residenza: dove ***** mi pare
| Quanto costa una Footy Ready to sail
scusate ma sono nuovo di velieri radiocomandati faccio una domanda idiota esiste qualche sito dove si compra una di queste barchette pronta per l'uso '? cioè che ci mancano solo le batterie una cosa tipo gli elicotterini rc insomma ? eventualente quanto puo costare ( con un centone ci stò ? ) scusate ma anche se a voi sembra facile da fare io proprio non ho la pazienza per stare a attaccare mille pezzetini grazie luca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: PESCARA
| Citazione:
le uniche footy che conosco in vendita sono sempre in kit e mediamente cè da incollare quanto una easy unica soluzione e cercare qualcuno che ha voglia di fartene una ma mi sa che un centone non basta ci sono almeno 60 di materiale + la radio ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
60€ compresi servì Hitec . Lista della spesa così a memoria Provvederò ad aggiornarla in dettaglio prossimamente Piombo da pesca 6€ Depron 10€ Tubo carbonio per albero 4€ Tondino carbonio per usi vari 3€ Acetato1€ Carta adesiva 5€ Nastro spi 5€ Colla uhu por 5€ Colla pu monocomponente7€ Tondini inox 2€ Carta da fiori 1 € Filo per manovre 5€ Ferro da calza per asse timone 2€ Servo timone 8€ Servo vele 18€ Porta batterie 4€ Interruttore 4€ Filo inox per manovre 5€ Occhiello canna da pesca per il trasto 2€ Colla ciano 5€. È di sicuro ho dimenticato qualcosa. È vero che ti avanza il materiale quasi per un altra barca Ma se la devi fare da 0 queste sono le spese Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Anzi, con del compensato di recupero ci ho fatto anche la scatola per trasportarla... Footy Araxi La settimana di tempo, due ore a sera, è fuori conto, ovviamente, ma mica sono un costruttore professionale. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti va facci una distinta materiali per una footy sparagnina. Che mi sembra un discorso interessante Metti dentro tutto però cola vernice ecc. Camillo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
La MIA Footy, che tale è ufficialmente per stazzatura e numero velico, quello è costata. Galleggia, se c'è vento va, gira di qua e gira di là, è pure carina e ha il supporto per telecamera. Credo che lo spirito della categoria sia quello. Le formula uno non mi interessano e credo che per un novellino siano dannose, troppi incasinamenti (e troppi soldi da spendere) smorzano qualunque entusiasmo Se per te si perde in dignità a spendere meno di 4 per un portabatterie che costa 0.70 o 4 euro per un interruttore che se ne costa UNO è pure troppo, o ferri da calza che costano sì 2 euro, ma ne compri DUE e sono lunghi 40 cm, che ti devo dire... buon shopping! Però con poco di più ci compri uno yacht già fatto, grosso e coi timoncini che sembrano veri... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma giuro che non ti stavo prendendo in giro!!!!! I prezzi che ho messo sono quelli che ho effettivamente pagato in un negozio di modellismo Messi a memoria circa come anticipatamente dichiarato Ma reali. Come anche detto ne avanza per farne altre ( con un foglio di depron se ne fanno 6 ). La mia domanda era seria e di pubblico interesse Esiste un modo più' economico per fare una footy??? Io ad oggi ho un conteggio di circa 100€ radio super economica inclusa Invito anche gli altri a dire cosa ne pensano. Magari se Claudio lo ritiene opportuno ci si può aprire una discussione ad hoc Ps Io,non sono per niente fissato con le raffinatezze aerospaziali Mi diverto a costruire e pensare footy Ne ho fatte 5 in balsa ( che mi piace molto lavorare) 4 in carbonio e 3 in depron, ma se mi dicono che vengono bene a farle con gli spaghetti de cecco, io ci provo!!!!! Quindi non mi fare incazzare se no mi faccio una footy rovistando nella mondezzai e ci vengo pure a regatare ;-)) Ciao Camillo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |