Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 13, 17:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LuMan

Data registr.: 21-06-2013
Quanto costa una Footy Ready to sail

scusate ma sono nuovo di velieri radiocomandati faccio una domanda idiota esiste qualche sito dove si compra una di queste barchette pronta per l'uso '? cioè che ci mancano solo le batterie una cosa tipo gli elicotterini rc insomma ? eventualente quanto puo costare ( con un centone ci stò ? ) scusate ma anche se a voi sembra facile da fare io proprio non ho la pazienza per stare a attaccare mille pezzetini grazie

luca
LuMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 19:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di FootyITA31

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LuMan Visualizza messaggio
scusate ma sono nuovo di velieri radiocomandati faccio una domanda idiota esiste qualche sito dove si compra una di queste barchette pronta per l'uso '? cioè che ci mancano solo le batterie una cosa tipo gli elicotterini rc insomma ? eventualente quanto puo costare ( con un centone ci stò ? ) scusate ma anche se a voi sembra facile da fare io proprio non ho la pazienza per stare a attaccare mille pezzetini grazie

luca
non mi pare esistano footy ready to run
le uniche footy che conosco in vendita sono sempre in kit e mediamente cè da incollare quanto una easy

unica soluzione e cercare qualcuno che ha voglia di fartene una ma mi sa che un centone non basta ci sono almeno 60€ di materiale + la radio
ciao
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 22:30   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
... almeno 60€ di materiale + la radio
...ma la fai in radica di ciliegio o in carbonio azteco??