| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Anche le barche Ready To Sail ???
Ehilà gente. Faccio una piccola incursione nel vostro mondo perchè curiosando nel mio negozio on-line preferito per la mia passione areomodellistica ho notato questi oggettini. ![]() Hobbycity Online R/C Hobby Store : Sail Boats Di navimodellismo ci capisco poco o nulla, ma giusto per iniziare a prendere confidenza come sarebbero ? Queste di poppa non vanno o sbaglio ? E il prezzo com'è ? Buone feste, anche se non mi rispondete ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Paolo, piacere di risentirti! Ho dato un'occhiata veloce al link e devo dire che le barche incuriosiscono; per prima cosa sono andato a leggere i materiali usati e la cosa che mi ha sorpreso è che sono costruite in fibra e gelcoat e non il solito volgarissimo ABS; addirittura quella gialla e nera ha lo scafo decorato ad "effetto carbon loock"........... le vele invece sono sempre le solite..... da scatola (piatte e inutili). Bhe........ che dirti..... se uno non ha pretese potrebbe farci un pensierino anche perchè costano meno della media...... ma se proprio devo darti un consiglio...... con una Seawind kyosho vai sul sicuro perchè già supercollaudata ed è, assieme alla Windstar, una delle migliori barche in scatola per cominciare........... quelle citate prima attirano l'occhio del neofita |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stica ...... 300 euro senza elettronica, i cinesini le vendono a meno di 200 USD tutto compreso .... ![]() ![]() A questo punto serve l'autocostruzione, ma mi toccherebbe star fermo un bel pezzo coi modelli volanti ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ci siamo "incontrati" in questo topic: http://www.baronerosso.it/forum/navi...laderider.html Mi ricordo che ti stavi affacciando al nostr mondo"...... ma quando ti decidi ad entrare a far parte di noi? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lo so, pensa che il sito del Barone l'ho trovato cercando dei disegni per costruire una barca a vela. Mi ero anche procurato il radiocomando 2CH (un futaba in 40 mhz) che adesso è lì a prendere polvere. Nel curiosare nella sezione areomodelli (la mia passione da piccolo) ne sono stato catturato. Ma prima o poi alla vela RC ci arrivo di sicuro. Il tempo di smaltire l'astinenza di 40 anni da areomodelli e arrivo ..... ![]() Anche perchè ieri sono andato al mare per far surf e mi sono accorto che comincio a sentire gli anni, in acqua non ci sono proprio entrato ..... ![]() Mi sa che la vela tra un pò mi tocca guardarla da lontano e quindi .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Grubby , Vulkan , Spock , Forword , Beak loop , le hai imparate tutte , ora basta ! ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() A dire il vero l'unica cosa che so fare bene sono le strambate e i salti (solo mure a sinistra). Mi ero ripromesso il forward e la duck jibe all'inizio, ma ero già troppo vecchio, avevo ormai 35 anni e così alla fine ho lasciato perdere. In compenso sono uscito diverse volte con vento fino a 40 nodi, che resta comunque una bella soddisfazione , soprattutto se riporti a riva la vela asciutta
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Arriverò, ve l'ho già detto. Tu che mi dici delle barche RTS ?
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ciao Paolo io ho una windstar in garage a prender polvere... anch'io vorrei ricominciare con le vele, grande divertimento! Non ricordo quanto la pagai ma credo fosse la meno costosa tra i non giocattoli.... Su ebay c'era un tizio della sardegna che vendeva degli scafi fatti da lui e i prezzi non erano male... sulla qualità non so! Buone feste
__________________ Fabolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |