Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 18:32   #3 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Zazzamita Visualizza messaggio
Ciao Paolo, piacere di risentirti!
Ho dato un'occhiata veloce al link e devo dire che le barche incuriosiscono; per prima cosa sono andato a leggere i materiali usati e la cosa che mi ha sorpreso è che sono costruite in fibra e gelcoat e non il solito volgarissimo ABS; addirittura quella gialla e nera ha lo scafo decorato ad "effetto carbon loock"........... le vele invece sono sempre le solite..... da scatola (piatte e inutili). Bhe........ che dirti..... se uno non ha pretese potrebbe farci un pensierino anche perchè costano meno della media...... ma se proprio devo darti un consiglio...... con una Seawind kyosho vai sul sicuro perchè già supercollaudata ed è, assieme alla Windstar, una delle migliori barche in scatola per cominciare........... quelle citate prima attirano l'occhio del neofita
Ciao Zazzamita, grazie per la risposta (scusa ma deve essere passato parecchio tempo da quando ci siamo incontrati qui perchè non ricordo il nick, non avertene a male)

Stica ...... 300 euro senza elettronica, i cinesini le vendono a meno di 200 USD tutto compreso ....

A questo punto serve l'autocostruzione, ma mi toccherebbe star fermo un bel pezzo coi modelli volanti ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando