Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 13, 02:11   #9 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
Ciao Alberto
Se ti va facci una distinta materiali per una footy sparagnina.
Che mi sembra un discorso interessante
Metti dentro tutto però cola vernice ecc.
Camillo
Sta a sentire: non ho nessuna intenzione di accendere flame su "costruzione modellistica" vs "raffinatezze velistico-aerospaziali", e neppure un corso avanzato su "la formazione dei prezzi a partire dal costo del depron in alta Italia" (che peraltro è di OTTO euro per un lenzuolone che ci fai tre footy e due J-Bug)
La MIA Footy, che tale è ufficialmente per stazzatura e numero velico, quello è costata. Galleggia, se c'è vento va, gira di qua e gira di là, è pure carina e ha il supporto per telecamera. Credo che lo spirito della categoria sia quello.
Le formula uno non mi interessano e credo che per un novellino siano dannose, troppi incasinamenti (e troppi soldi da spendere) smorzano qualunque entusiasmo
Se per te si perde in dignità a spendere meno di 4€ per un portabatterie che costa 0.70€ o 4 euro per un interruttore che se ne costa UNO è pure troppo, o ferri da calza che costano sì 2 euro, ma ne compri DUE e sono lunghi 40 cm, che ti devo dire... buon shopping!
Però con poco di più ci compri uno yacht già fatto, grosso e coi timoncini che sembrano veri...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando