| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Aosta
| TT01-E da off road
Ciao a tutti, dopo aver giochicchiato un po' con il mio TT01-E, vorrei poterlo rendere un po' più off road. In giro per il web ho visto un sacco di setup, ma vorrei sapere qual'è la lunghezza massima degli ammo supportati e quali sono le ruote più da offroad/monster/crawler che posso montarci ![]() Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Tamiya America Item #50476 | RC Rally Block Tire Set - (1pr) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Potresti sganciare gli ammortizzatori e mettere dei spessori per tenere il telaio sollevato da terra ...a questo punto , facendo girare a mano la trasmissione , dovresti verificare visivamente quanto puoi alzare da terra il telaio prima che i giunti inizino a soqquadrare ....lo devi fare verificando anche la sterzata tutto DX e tutto SX ....trovata l'escursione massima ti basta misurare con un righello la distanza tra i fori di ancoraggio degli ammortizzatori : ora li puoi cercare su ebay di quella misura ....se non li trovi li prenderai pochi mm più lunghi per puoi metterci degli oring dentro per diminuire la corsa . sarebbe una bella personalizzazione custom !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Aosta
|
Madonna che tecnico!! Ma credo di aver risolto decidendo di prendere i Tamiya C.V.A Mini Shock Unit II regolabili a 55, 64, 67 e 70 mm, mi accontento Ora il mio unico dubbio rimane se esagerare con qualche ruotone da monster o puntare a quelle da rally tipo le rally block |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Potresti puntare su una via di mezzo ![]() Modellbau-Seidel - Tamiya 9805481 Reifen (2) Pajero, Wrangler, Ford F-150 Sono da 26mm quindi le monti sulla maggior parte dei cerchi touring. Come grip non sono il massimo ma per qualche salto col TT01 andranno bene. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |