| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Ormai la scimmia velistica mi possiede ![]() , quindi avevo pensato di comprare a mio figlio una micro magic, visto che a entrambi piace, per veleggiare insieme, quaGraupner Micro Magic Racing RC Radio Control Model Boat Kit Cornwall Model Boats Ltd Tanto di fare qualcosa il fine settimana con altri non se ne parla, sono sempre al lavoro al ristorante. Perlomeno come stazza è poco più grande della mia easy footy e penso non ci dovrebbe essere tanta differenza di prestazioni, e poi in macchina non ingombra. Poi fatti 2 conti sul prezzo mi sarebbe piaciuto anche la windstar, con poco più la prenderei Windstar - Barca a vela classe un metro - 1087-rob - F3Modellismo, almeno quando vado al mare avrei una barca più adatta. Poi ho visto anche questa SIRIUS RS 32 ARTS Barca a vela - 1052ARTS-rob - F3Modellismo già montata e con tutto l'occorrente, visto che il tempo per costruire, in questo momento è poco. Poi girovagnado fra i vari siti web, su HK ho visto questa , tanto per incasinarmi ancora di più, Turnigy 610mm Fiberglass Racing Yacht Sailboat ARTR, che mi è piaciuta al primo colpo. Ora ad avere più disponibilità prenderei sia un IOM che un'altra piccola, mannaggia che confusione ed indecisione ho in testa, chi mi può dare un parere per scegliere, tenete presente che principalmente vado al lago qua vicino a me e poi quando fa caldo vado quasi tutte le settimane, nel mio giorno libero, al mare. Marco Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
Sei tu che vuoi una seconda barca più performante e passare al figlio la piccola Footy, o è tuo figlio che davvero vuole una barca per navigare e non solo una scusa per uscire e stare insieme al papà? ![]() Al mare non le usi, in ogni caso, a meno di giornate strapiatte o di andare in porto (poco divertente). |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Un pò tutto, tieni presente, perlomeno io, che quando si tratta di modellismo sono più bambino di mio figlio... ehm ![]() ![]() forse, magari ci marcio un pò sopra, ariehm ![]()
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se VERAMENTE tuo figlio si appassina alla vela RC devi comprare DUE BARCHE UGUALI. Sennò con chi gioca e con chi regata, povero bimbo? I velisti RC in italia si contano sulle dita di tre mani, e di solito si concentrano nei laghetti dei club, in giro non ne trovi. Bisogna sfidare il babbo, quindi... ![]() ![]() ![]() PS il link in firma non funziona... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(hai mai pensato a due di queste? Col ragazzino ci fai delle gare da sballo, e le trasporti tutte e due e le radio in uno zainetto...) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() L'idroscivolante me lo sono autocostruito seguendo le indicazioni di nonsolovele, Amon, dove facevano delle garette fra di loro, tavoletta di polistirolo, o come me di quell'isolante tipo polistirolo, un servetto, speed 280, nel mio caso 400, lipo 2 s, però ora preferisco la quiete della vela, che mi fa dimenticare lo stress di questi periodi di m...a, meglio che pescare, però magari qualche volta in 2 con il mio ragazzo non mi dispiacerebbe, anche con barche un pò differenti, ma non troppo come prestazioni. Però avrei anche la voglia di avere una IOM, mamma mia che indecisione....
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio dubbio è che a un ragazzino dopo due-tre-quattro volte non venga una crisi di sonno... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
|
Nono sfatiamo sta cacchiata che le barche non vanno bene al mare...non so le varie seawind e fortune 612, ma le windstar e le MM tengono benissmo il mare anche formato...e anche qualche footyna non si comporta male....alberto quando hai una barca ben centrata ci vai ovunque, basta rimanere nei range di vento...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |