Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 17:11   #7 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Allora ti inguaio ancora di più...
Se VERAMENTE tuo figlio si appassina alla vela RC devi comprare DUE BARCHE UGUALI.
Sennò con chi gioca e con chi regata, povero bimbo?
I velisti RC in italia si contano sulle dita di tre mani, e di solito si concentrano nei laghetti dei club, in giro non ne trovi.
Bisogna sfidare il babbo, quindi...

PS il link in firma non funziona...
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Coraggio Upgrade, siamo già sui 600€ (per due "barchette" da 1 metro x 2 di altezza)

(hai mai pensato a due di queste? Col ragazzino ci fai delle gare da sballo, e le trasporti tutte e due e le radio in uno zainetto...)
Link corretto, Grazie!

L'idroscivolante me lo sono autocostruito seguendo le indicazioni di nonsolovele, Amon, dove facevano delle garette fra di loro, tavoletta di polistirolo, o come me di quell'isolante tipo polistirolo, un servetto, speed 280, nel mio caso 400, lipo 2 s, però ora preferisco la quiete della vela, che mi fa dimenticare lo stress di questi periodi di m...a, meglio che pescare, però magari qualche volta in 2 con il mio ragazzo non mi dispiacerebbe, anche con barche un pò differenti, ma non troppo come prestazioni. Però avrei anche la voglia di avere una IOM, mamma mia che indecisione....