Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 11:42   #1 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Exclamation terribile dilemma, aiutooo

Ormai la scimmia velistica mi possiede, quindi avevo pensato di comprare a mio figlio una micro magic, visto che a entrambi piace, per veleggiare insieme, qua
Graupner Micro Magic Racing RC Radio Control Model Boat Kit Cornwall Model Boats Ltd
Tanto di fare qualcosa il fine settimana con altri non se ne parla, sono sempre al lavoro al ristorante. Perlomeno come stazza è poco più grande della mia easy footy e penso non ci dovrebbe essere tanta differenza di prestazioni, e poi in macchina non ingombra.
Poi fatti 2 conti sul prezzo mi sarebbe piaciuto anche la windstar, con poco più la prenderei Windstar - Barca a vela classe un metro - 1087-rob - F3Modellismo, almeno quando vado al mare avrei una barca più adatta.
Poi ho visto anche questa SIRIUS RS 32 ARTS Barca a vela - 1052ARTS-rob - F3Modellismo già montata e con tutto l'occorrente, visto che il tempo per costruire, in questo momento è poco.
Poi girovagnado fra i vari siti web, su HK ho visto questa , tanto per incasinarmi ancora di più, Turnigy 610mm Fiberglass Racing Yacht Sailboat ARTR, che mi è piaciuta al primo colpo. Ora ad avere più disponibilità prenderei sia un IOM che un'altra piccola, mannaggia che confusione ed indecisione ho in testa, chi mi può dare un parere per scegliere, tenete presente che principalmente vado al lago qua vicino a me e poi quando fa caldo vado quasi tutte le settimane, nel mio giorno libero, al mare.

Marco

Ciauzz