Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 13, 07:49   #1 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Bielmonte 2013

Meeting alianti in pendio trofeo oasi Zegna 2013
(solitamente si svolge il 2 giugno)

Si sa' qualcosa riguardo all'eventuale programmazione?
Quest'anno tutto tace.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 17:07   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Meeting alianti in pendio trofeo oasi Zegna 2013
(solitamente si svolge il 2 giugno)

Si sa' qualcosa riguardo all'eventuale programmazione?
Quest'anno tutto tace.
Mi sembrava fosse già stabilito per il 2 giugno.
Non ho sentito ne letto che siano state apportate modifiche
a tale data.
Ciao Luca. Gradirei esserci
Benito
benito.alberici non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 09:43   #3 (permalink)  Top
dpl
User

Citazione:
Originalmente inviato da benito.alberici Visualizza messaggio
Mi sembrava fosse già stabilito per il 2 giugno.
Non ho sentito ne letto che siano state apportate modifiche
a tale data.
Ciao Luca. Gradirei esserci
Benito
benissimo Benito, si stà sempre bene insieme.

ma UFFICIALMENTE dove posso leggere (e rispondere), dell'iscrizione, del giorno ed orario, del programma insomma.

l'unica traccia la trovo sul bel sito dell'oasi Zegna, ma i contatti sono errati o vecchi.

se c'è interesse esorterei gli organizzatori a divulgare maggiori informazioni.

cordialmente.
Vecchio 06 maggio 13, 10:35   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2012
per il raduno di bielmonte

ti rispondo per il raduno, in quanto il gruppo degli AAB ha praticamente deciso che quest"anno il raduno si farà comunque il 2 giugno ma l'organizzazione (peraltro latente) ha deciso che saranno loro ad avere i contatti con i partecipanti ( in quanto a loro dire ci sarebbe uno statuto nel quale cè scritto che non possono delegare nessuno e ripeto NESSUNO a prendere il loro posto per organizzare e quindi contattare i partecipanti al raduno ( quindi io anche se sono iscritto al gruppo non sono stato contattato per il problema ...... anche se i responsabili del pendio eravamo diciamo per le passate edizioni in qualche modo il sottoscritto , FILIPPO Orsini e Pierangelo NICOLA ma quest"anno hanno cambiato il Presidente e tutto il consiglio dei saggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!) quindi per il sovraesposto problema dovete contattare il gruppo degli AAB oppure L"oasi ZEGNA che vi darà il numero dei referenti penso.......(staremo a vedere i risultati ) Saluti a tutti ......
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 10:41   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Roby Rondine

Data registr.: 12-04-2010
Scusa per l' ot Luca.
Saluti Max... Da zena
Roby Rondine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 11:27   #6 (permalink)  Top
dpl
User

ciao max

Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
ti rispondo per il raduno, in quanto il gruppo degli AAB ha praticamente deciso che quest"anno il raduno si farà comunque il 2 giugno ma l'organizzazione (peraltro latente) ha deciso che saranno loro ad avere i contatti con i partecipanti ( in quanto a loro dire ci sarebbe uno statuto nel quale cè scritto che non possono delegare nessuno e ripeto NESSUNO a prendere il loro posto per organizzare e quindi contattare i partecipanti al raduno ( quindi io anche se sono iscritto al gruppo non sono stato contattato per il problema ...... anche se i responsabili del pendio eravamo diciamo per le passate edizioni in qualche modo il sottoscritto , FILIPPO Orsini e Pierangelo NICOLA ma quest"anno hanno cambiato il Presidente e tutto il consiglio dei saggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!) quindi per il sovraesposto problema dovete contattare il gruppo degli AAB oppure L"oasi ZEGNA che vi darà il numero dei referenti penso.......(staremo a vedere i risultati ) Saluti a tutti ......
ora mi è più chiara la questione.
spero, nell'interesse dei partecipanti, dello "sponsor" Zegna, della buona faccia dei nuovi organizzatori () che salti fuori qualche referente.
perchè ad oggi nulla si sà e nessun contatto è valido, ne telefonico, ne web (sito con mail vecchie di persone non più nel direttivo...che logicamente rispondono con se e ma...)

c'è da capire che anche i partecipanti necessitano di un minimo di programmazione per le trasferte...

nuovamente, cordialità.
Di Paolo Luca.
Vecchio 21 maggio 13, 13:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dadasco

Data registr.: 18-12-2004
Invia un messaggio via MSN a dadasco
Bielmonte 2013...dove sei???

Allora? Ragazzi sveglia...!! Manca poco...Ufficializziamo la data si o no?
Organizzatori??

Un minimo di discussione,visto che per anni ,tempo permettendo, ha reso centinaia di aliantisti contenti.

Mettiamo da parte "orgogli" vari e "musaggini" ...non mi sembra il periodo per abbandonare tutto...anzi forza di volonta' e coraggio.

HIP HIP Bielmonte ole'!!!!!!!!!!!!!!

Davide.

scusate il mio sfogo.
dadasco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 13, 15:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di il boiler del 55

Data registr.: 29-10-2010
Come ha già detto Umax64 (alias Massimo Ughetto, solito referente per il raduno di Bielmonte) quest'anno, con il cambio di direttivo del Gruppo Amici Aeromodellisti Biellesi, il consiglio direttivo si occuperà direttamente dell'organizzazione e, si presume, della comunicazione.
Per restare al noto, la data è inserita nel calendario del coordinamento dei gruppi aeromodellistici del nord-ovest stabilito lo scorso novembre ed è quella di domenica 2 giugno. I responsabili indicati sono Cavaggioni e Piana. Siccome quest'ultimo è l'ex presidente, sostituito lo scorso inverno da Fabiano Valle, se volessi ulteriori precisazioni farei riferimento a Piermario Cavaggioni, che rimane segretario.
Sul sito (work-in-progress) del gruppo, risulta l'e-mail del segretario: pier@framega.com .
Credo comunque che il GAAB abbia intenzione di onorare la memoria del veccho presidente Piero Ciocchetti, scomparso improvvisamente due anni fa, mantenendo vivo il suo ricordo anche attraverso il raduno di Bielmonte, al quale il gruppo non intende rinunciare. Quindi penso proprio che sul pendio, il 2 giugno, qualcuno di sarà.
Io sarò comunque presente. A meno che questa piovosa stagione non me lo impedisca ancora.
Il raduno (denominato un pò impropriamente: "gara internazionale di aeromodelli radiocomandati" - IX Trofeo Oasi Zegna) è riportato anche sul calendario degli eventi dell'OASI ZEGNA, ma il riferimento per i contatti è fasullo, perchè è un vecchio cellulare di Umax64.
Senza specifici indirizzi del comitato direttivo del GAAB il mio contributo non può che contenersi in queste poche e inconfutabili righe.

Ultima modifica di il boiler del 55 : 21 maggio 13 alle ore 15:49
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 18:59   #9 (permalink)  Top
User

E' finalmente stata diffusa ufficialmente la conferma del raduno di Bielmonte di domenica prossima.
Allego, per chi non l'avesse già ricevuta tramite il proprio gruppo (parlo di quelli raccolti nel Coordinamento del Nord/Ovest), la locandina informativa del raduno. Siate numerosi!
Files allegati
Tipo file: pdf Locandina Trofeo Zegna 2013.pdf‎ (417,6 KB, 240 visite)
Vecchio 30 maggio 13, 11:28   #10 (permalink)  Top
User

Mancano tre giorni al raduno 2013 di Bielmonte. Chiamatelo Trofeo Oasi Zegna, chiamatelo se volete Memorial Piero Ciocchetti, sempre quello è: il raduno di inizio giugno organizzatto dal GAAB di Villanova Biellese.
Questa primavera è stata avara di giornate decenti per volare in pendio, salvo che per i pensionati che possono disporre della loro settimana quasi come piace a loro (vero, Pierangelo?) o i fortunati che, per il genere del loro lavoro, possono ritagliarsi delle finestre temporali di fuga in pendio in una ordinaria giornata di lavoro (vero, Lorenzo?).
Domenica, per esempio, a Bielmonte si è volato, ma in tipiche condizioni primaverili di ascendenze fortissime con altrettanto marcate discendenze. Tuttavia la stagione avanza, e domenica dovrebbe essere una buona giornata. Per gli smaliziati che leggono nel dettaglio le previsioni del tempo, faccio notare che Bielmonte non teme (normalmente...) il vento da nord, specie se debole, perchè la corrente dominante sfila ad alta quota (Bielmonte è protetto dalle propaggini del Monte Rosa) e sotto le si contrappone, come direzione, l'espansione del riscaldamento di pianura.
Con un tasso di umidità sotto il 60% non si rischia neppure l'eventuale condensa di auspicate formazioni di cumuli che, magari oscurando di tanto in tanto il sole, ci garantirebbero ottime condizioni di volo.
Domenica, quindi, siate numerosi.
E abbiate pazienza se quest'anno la comunicazione ufficiale, in qualche modo condizionata da formalismi non particolarmente efficaci, ha avuto una tempestività poco favorevole a fare lievitare come un buon pane il desiderio di ritrovarci tutti sul pendio biellese.
Appuntamento a domenica mattina. Siate numerosi!
Se quest'anno non sarà presente Luca Di Paolo, maggiormente attratto dal goloso appuntamento di Grone, spero che i genovesi (e, per estensione, i liguri) siano comunque rappresentati da qualche buon vecchio amico.
Rispondi

Bookmarks