Come ha già detto Umax64 (alias Massimo Ughetto, solito referente per il raduno di Bielmonte) quest'anno, con il cambio di direttivo del Gruppo Amici Aeromodellisti Biellesi, il consiglio direttivo si occuperà direttamente dell'organizzazione e, si presume, della comunicazione.
Per restare al noto, la data è inserita nel calendario del coordinamento dei gruppi aeromodellistici del nord-ovest stabilito lo scorso novembre ed è quella di domenica 2 giugno. I responsabili indicati sono Cavaggioni e Piana. Siccome quest'ultimo è l'ex presidente, sostituito lo scorso inverno da Fabiano Valle, se volessi ulteriori precisazioni farei riferimento a Piermario Cavaggioni, che rimane segretario.
Sul sito (work-in-progress) del gruppo, risulta l'e-mail del segretario:
pier@framega.com .
Credo comunque che il GAAB abbia intenzione di onorare la memoria del veccho presidente Piero Ciocchetti, scomparso improvvisamente due anni fa, mantenendo vivo il suo ricordo anche attraverso il raduno di Bielmonte, al quale il gruppo non intende rinunciare. Quindi penso proprio che sul pendio, il 2 giugno, qualcuno di sarà.
Io sarò comunque presente. A meno che questa piovosa stagione non me lo impedisca ancora.
Il raduno (denominato un pò impropriamente: "gara internazionale di aeromodelli radiocomandati" - IX Trofeo Oasi Zegna) è riportato anche sul calendario degli eventi dell'OASI ZEGNA, ma il riferimento per i contatti è fasullo, perchè è un vecchio cellulare di Umax64.
Senza specifici indirizzi del comitato direttivo del GAAB il mio contributo non può che contenersi in queste poche e inconfutabili righe.