| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Napoli
| La mia nuova VRX (e alcune domande)
Salve a tutti, ieri la mia bella mi ha regalato un modellino: una VRX Racing modello Truggy, a scoppio, due marce, RTR. Vi LINKO il modello di cui stiamo parlando. Ho scelto questa perchè, tra le varie cose: è ECONOMICISSIMA, il distributore in Italia è a Sorrento (un'ora scarsa da Napoli, dove vivo), e i ricambi sono molto economici e soprattutto li posso avere tutti, nessuno escluso, in massimo due giorni di attesa. Ora, so che questa macchina non è racing, che non è resistente come le altre, che non vale oro, ecc ecc... ma a me piace, e sono contento del regalo :beer: Uploaded with ImageShack.us Veniamo a noi: allego qualche scatto e vi chiedo di rispondere a tre domande: 1) La carburazione, per quali viti avviene? Allego le foto del motore, e vorrei che mi aiutasse a capire come intervenire sulla carburazione. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 2) La regolazione del numero di giri al quale attacca la seconda marcia, è comandata da quale vite? Purtroppo non sono riuscito a trovare questa indicazione!! 3) Perchè quando freno (anche a macchinetta ferma), il motore si spegne? Non credo sia normale! Detto questo, stamattina ho girato per i campetti vicino casa mia, e me la sono spassata davvero alla grande. Era da tempo che non mi divertivo così, sono tornato bambino!!! Alla terza capriola, il cardanetto che trasmette il moto dalle posteriori alle anteriori si è allentato, col risultato che la macchinetta andava 2WD. Poco male, ho fatto altre due sgasate e sono andato nel box a perdere due minuti col giravite in mano. Problema risolto con poco sforzo! Grazie a chiunque vorrà rispondere alle mie domande. ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |