Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 22:28   #1 (permalink)  Top
Ciccio_Biscotto
User

Data registr.: 03-04-2013
La mia nuova VRX (e alcune domande)

Salve a tutti,
ieri la mia bella mi ha regalato un modellino: una VRX Racing modello Truggy, a scoppio, due marce, RTR.
Vi LINKO il modello di cui stiamo parlando.
Ho scelto questa perchè, tra le varie cose: è ECONOMICISSIMA, il distributore in Italia è a Sorrento (un'ora scarsa da Napoli, dove vivo), e i ricambi sono molto economici e soprattutto li posso avere tutti, nessuno escluso, in massimo due giorni di attesa.

Ora, so che questa macchina non è racing, che non è resistente come le altre, che non vale oro, ecc ecc... ma a me piace, e sono contento del regalo :beer:

Uploaded with ImageShack.us

Veniamo a noi: allego qualche scatto e vi chiedo di rispondere a tre domande:

1) La carburazione, per quali viti avviene? Allego le foto del motore, e vorrei che mi aiutasse a capire come intervenire sulla carburazione.

2) La regolazione del numero di giri al quale attacca la seconda marcia, è comandata da quale vite? Purtroppo non sono riuscito a trovare questa indicazione!!

3) Perchè quando freno (anche a macchinetta ferma), il motore si spegne? Non credo sia normale!

Detto questo, stamattina ho girato per i campetti vicino casa mia, e me la sono spassata davvero alla grande. Era da tempo che non mi divertivo così, sono tornato bambino!!!
Alla terza capriola, il cardanetto che trasmette il moto dalle posteriori alle anteriori si è allentato, col risultato che la macchinetta andava 2WD. Poco male, ho fatto altre due sgasate e sono andato nel box a perdere due minuti col giravite in mano. Problema risolto con poco sforzo!

Grazie a chiunque vorrà rispondere alle mie domande.

Ciccio_Biscotto non è collegato   Rispondi citando