Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 06, 20:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antonio_1977

Data registr.: 07-06-2006
Invia un messaggio via MSN a Antonio_1977
odissea carburazione

Ciao ragazzi, sono sempre stato un modellista appassionato di auto elettriche ma la settimana scorsa, allettato da un'offerta niente male su ebay, ho comprato uno stadium truck della Kyosho in scala 1:10, con motore 2,5 cc GXR-15.
Tutto ok, gran mezzo, se non fosse per la carburazione che mi sta facendo diventare pazzo. Usando i settaggi consigliati sul manuale, la macchina non va bene, e fatica a salire di giri, anche a caldo. E' come se fosse "ingolfata". Uso una benzina al 16% di nitro come consigliato nel manuale. Datemi delle dritte su come carburare stè piccole pesti perchè con lo scoppio sono proprio alle prime armi!
Antonio_1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 06, 21:02   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio_1977
Ciao ragazzi, sono sempre stato un modellista appassionato di auto elettriche ma la settimana scorsa, allettato da un'offerta niente male su ebay, ho comprato uno stadium truck della Kyosho in scala 1:10, con motore 2,5 cc GXR-15.
Tutto ok, gran mezzo, se non fosse per la carburazione che mi sta facendo diventare pazzo. Usando i settaggi consigliati sul manuale, la macchina non va bene, e fatica a salire di giri, anche a caldo. E' come se fosse "ingolfata". Uso una benzina al 16% di nitro come consigliato nel manuale. Datemi delle dritte su come carburare stè piccole pesti perchè con lo scoppio sono proprio alle prime armi!