| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| truggy in kit
è da un pò che mi solletica l'idea d'un truggy in kit dopo che il culatello mi ha messo la pulce nell'orecchio della bontà di questi mezzi rispetto ai soliti monster/truggy giocattolosi come vengono definiti dasi professionisti... prima questione.esistono già kit di truggy elettrificati o sono tutti a scoppio a cui poi và aggiunto un kit d'elettrificazione?altra domanda da profano:quasi tutti i buggy hanno la loro versione truggy?lo chiedo perchè ho visto che losi ha 8ight buggy e truggy e quindi magari è lo stesso per mugen ed altri marchi(come ripeto è una domanda da profano..) a mè piace moltissimo esteticamente il losi truggy ed ha pure il vantaggio che si trova pure venduto a pezzi dagli smontatori americani quindi farsi dei ricambi diventa pure una spesa sostenibile...mi stò interessando a questo filone perchè probabilmente costruiremo una pistina del piffero e un truggy regge certamente meglio di qualunque mezzo possiedo..cerco consigli su quale potrebbe essere un buon truggy in kit da cazzeggio/"pista" dissestata..a voi la parola! |
| | |
| Bookmarks |
| |