| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: lucca
|
Ed ecco ancora una richiesta d'aiuto ![]() Ho cercato nel forum ma il risultato e che sono andata in totale confusione . Quindi vi posto la mia domanda : Vorrei un consiglio per un microelicottero per giocare non ho modo di far evolvere la passione in qualcosa di piu serio al massimo lo farò volare in giardino nelle estati afose dove il vento sarà solo un desiderio . Quello che cerco è un coassiale anche se so che stanca poco dopo ma un monorotore temo sia impegnativo per la fase di apperndimento da autodidatta . Il mio baget e di 100 ero piu o meno . Ho visto questo Nine Eagles Solo V1 RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma non vorrei fosse piu vicino a un elicottero fin troppo semplice piu vicino a un giocattolo . accetto consigli possibilmente per eli che si trovano facilemte in siti italiani |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Io non sono un esperto, e quindi non sono il più indicato a dare consigli o altro, però se vuoi qualcosa per divertirti e vuoi rimanere sui micro prendi un mcpx, lascia stare i coassiali, con un mcpx ti ci diverti un sacco e non ti stanca subito, anzi è più probabile che ti verrà la voglia di passare a modelli superiori. Questo consiglio lo do per esperienza personale, anche io come te volevo rimanere sui micro per divertirmi e per spendere poco, dopo un pò ho volito prendere un 500 e ora lo sto montando, però posso dire che mcpx è un prodotto ottimo. Ciao Un buon usato lo trovi a 100 euro completo di radio, ovviamento attento alle sole.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 25 febbraio 13 alle ore 22:47 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Prendi questo: HK189 - 2.4G Scale Hughes 500 Police Coax Helicopter - M2 Economico e vola benissimo. Superstabile- |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
|
prendi il v911...lo trovi quì in italia a 50 euro spedito in 3 giorni a casa: WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl ...e ha anche i ricambi!!! I coassiali fuori non volano e in casa ci fai poco...il v911 è veramente un bel giocattolo divertente e costa pochissimo!!...occhio però che in me il 911 ha fatto attecchire il seme dell'elimania!! Ancora lo uso nel mio piccolo giardino e non ti dico che soddisfazioni!!! Diversamente anche il syma 107 3 canali in casa da soddisfazioni!!...coassiale da 25 euro a infrarossi! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Chiedere ad un elimodellista qual'è il miglior modello e come chiedere ad un tifoso di calcio qual'è la miglior squadra,avrai tanti pareri quante sono le squadre di calcio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: lucca
|
Alla fine ho optato per un v911 solo che ho letto male l'annuncio ed è privo di radio qundi tutto il mio entusiasmo del primo volo se spento nella ricerca del radiocomando ![]() presto spero di farvi sapere le mie prime esperienze di volo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |