Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 13, 22:40   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ortica Visualizza messaggio
Ed ecco ancora una richiesta d'aiuto
Ho cercato nel forum ma il risultato e che sono andata in totale confusione .
Quindi vi posto la mia domanda :
Vorrei un consiglio per un microelicottero per giocare non ho modo di far evolvere la passione in qualcosa di piu serio al massimo lo farò volare in giardino nelle estati afose dove il vento sarà solo un desiderio .
Quello che cerco è un coassiale anche se so che stanca poco dopo ma un monorotore temo sia impegnativo per la fase di apperndimento da autodidatta .
Il mio baget e di 100 ero piu o meno .
Ho visto questo
Nine Eagles Solo V1 RTF 2.4 Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ma non vorrei fosse piu vicino a un elicottero fin troppo semplice piu vicino a un giocattolo .

accetto consigli possibilmente per eli che si trovano facilemte in siti italiani
Per esperienza personale ti posso dire che anche un birotore,all'inizio,è soggetto a cadute e la fusoliera completa è più soggetta a rotture.Il mio Solo 210A EC135 ha la fusoliera di un'eliambulanza ed io l'ho rotta più volte(la riparo da solo),quindi penso che vada bene il Solo V2(ha la stessa meccanica del mio)che di fusoliera ne ha poca.Il monorotore a passo fisso non è tanto più difficile da pilotare,una volta presa confidenza grazie al birotore,e per proseguire il WL V911 ha soddisfatto più di un principiante(costa poco).L'mCP X che ti ha consigliato antony19.89 non è assolutamente adatto ad un principiante(ho anche quello)e tantomeno al volo in casa,a meno di non essere un pilota molto esperto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 25 febbraio 13 alle ore 22:47
windsurfer non è collegato   Rispondi citando