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Vecchio 12 febbraio 13, 00:15   #1 (permalink)  Top
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regolazione trazione buggy

salve a tutti è possibile regolare la potenza della trazione posteriore ripetto a quella anteriore in una buggy himoto 1/10 brusheless 4wd?si potrebbe alzare in accellerazione la parte anteriore del modellino?
mattia9512 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 20:57   #2 (permalink)  Top
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ciao,

quello che si può fare, è regolare la trazione dei due assi mediante gli oli nei differenziali.
questo, influisce sopratutto in curva e in piena accelerazione.
solitamente si mette un olio più "duro" all' anteriore , mentre si lascia quasi libero il posteriore.
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athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 17:58   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Credo di no , la trasmissione è rigida tra anteriore e posteriore....anche se ci fosse il differenziale centrale non esiste un ripartitore di coppia come sulle 4x4 vere....

puoi invece spostare i pesi , alzarla davanti ed abbassarla dietro per favorire l'impennata...oppure compri un Jato della Traxxas
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 18:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da mattia9512 Visualizza messaggio
salve a tutti è possibile regolare la potenza della trazione posteriore ripetto a quella anteriore in una buggy himoto 1/10 brusheless 4wd?si potrebbe alzare in accellerazione la parte anteriore del modellino?
Se hai il differenziale centrale qualcosa potresti fare ma comunque spartire del tutto no quello proprio no...
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Vecchio 14 febbraio 13, 23:35   #5 (permalink)  Top
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scusa ma cosè un jato della traxxas
mattia9512 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 23:41   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Originalmente inviato da mattia9512 Visualizza messaggio
scusa ma cosè un jato della traxxas
Eccolo.. Let me google that for you
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 23:48   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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nei buggy 1/10 (in molti ) compresi quelli mati per le competizioni non è presente il differenziale centrale, tuttavia agendo su oli differenziali molle ammo ed oli ammo e non per ultimo sulle geometrie gommature ecc si puo ottenere quello che cerchi, se ad esempio vuoi piu trazione al posteriore, nell'immediato senza stravolgere e fare a pezzi il mezzo puoi ammorbidire dietro togliendo un po di precarico molla magari mettere olio sempre piu morbido ed indurire il corrispettivo anteriore l'anteriore, mollando le molle posteriori, dare un po meno campanatura al posteriore per poi magari usare piu recupero di campanatura se servisse abbassando gli spessori sotto i tiranti o comunque muovendosi in questo senso .
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Vecchio 15 febbraio 13, 12:14   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Hahahah bellissimo!!!
Scusate l'OT ma ci stava!
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