| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Si riesce ha ingannare l Esc o si brucia?
Da tempo ho un enorme problema con la combo novak che ho comprato.. Mi spiego.. La combo e nata per bruscerizzare l e-maxx o e-revo Quindi ha due cavi separati per batt.1 e batt.2 (2 batterie 2s) Io la uso su una buggy e uso batterie 4s perché trovo scomodo ricaricare mille pacchi da 2s.. Il problema e che facendo il ponte a uno dei due spinotti il bec interno non funziona a dovere, (sulle istruzioni c e scritto in questo caso di usare un pacco batteria aggiuntivo per rx e servo) ho istallato in bec esterno perché non voglio altre batterie tra i piedi, Ma non va fa quel "tra tra tra tra" che ho scritto in un altro post e non va su di giri.. Ho provato a cavare i bec e usare un pacco batterie da 6 volt e va benissimo ![]() ![]() Al che mi sono chiesto.. Invece di ponticellare "batt.2" se collego "batt.1 e batt.2 insieme con un unico spinotto e vado alla lipo 4s??? Dico questo perché secondo me utilizzando solo un cavo "bat1" il bec interno non funziona forse perché non viene alimentato bene.. Posso provare o mi va in corto la lipo o peggio l'esc? Qualcuno l ha già fatto?? |
| | |
| Bookmarks |
| |