| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| seben racing off road buggy brushed official 3d
ciao a tutti! vi vorrei esporre la buggy seben racing brushed. la devo onorare in quanto mia prima automodello. ce ha ho avuta per 5 lunghi anni e adesso, oggi si è rotta definitivamente.. con un salto fatto male.. spezzato lo chassis dietro. io la avevo lasciata di scatola, mai rotto nulla,mai una modifica: soltanto ingrassata e mantenuta.. oggi mi ha salutato. monta un motore brushed abbastanza potente fa circa le 25-30 miglia con al batteria di serie (penosa). connettore tamiya. la carrozza: molto bella abbastanza aereodinamica. la tiene salda a terra. monta uno spolier con altezza regolabile. pesi: non è per niente bilanciata ma va bene per il bashing, soffre l'erba alta ma sull'asfalto va benissimo.le gomme con i tacchetti da buggy si consumano subito ma sono molto resistenti lo stesso. lo sterzo è lento, hiteck. ma abbastanza forte 6.9 kg gli ammo sono utili ma non contengono olio. i differenziali non hanno coppie coniche ma solo ingranaggi la trazione integrale ê data da un albero di trasmissionein acciaio posto sul lato dello chassis. i tiranti sono regolabili, in alluminio, molto robusti.i semiassi sono tutti in metallo i barilotti prendono pochissimo gioco e sono in plastica. i braccetti sono in plastica ma per fissarli meglio dovete stringere la vite bene. l'esc non è programmabile e non ha un tasto di accensione e difatti c'è il tastino "on off" sul lato. la ricevente è un 27 mhz e non prende molte interferenze. alla fine è un ottimo mezzo robustissimo ma molto robusto. la velocità è decente, tutto molto ma molto robusto ( ripeto mai rotto niente in 5 anni a parte oggi che è saltata praticamente dal secondo piano...) grazie spero di essere stato esaustivo!! interessatevi a questo mezzo.. prezzo: 99 qualità/prezzo voto: 9 (per me)
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| Bookmarks |
| |