Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 13, 23:06   #10 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
penso che tra un pò inizieranno i commenti negativi di chi l'ha avutaio ho avuto un seben monster brushed er era uno scandalomagari la tua era meglio!
per mè il prezzo può pure starci,ma la qualità darei un 3,5 a star largo..con99€piuttosto mi prendo un mezzo turnigy che per quanto possa essere entry level(non me ne vogliano i possessori di "codesti"mezzi)direi che sicuramente meglio d'un seben lo sono e credo che non mi stò sbagliando...bpoi diciamoci la verità:di racing che cos'ha la seben?
ricordo un utente che aveva in firma una scritta del tipo:
se siete giù leggete le descrizioni dei modelli seben:vi tornerà il sorriso
o comunque citava un discorso del genere..
ma quale monster brushed? So che i primi montavano il 550 poi sono passati al 560....

io ero uno di quelli che ha provato la serie 560 ai tempi poco prima del summit

gli avro fatto fare di tutto tra salti / arrampicate su montagnette di terra (3-4 metri) / scontri e fango...

tralasciando il mio cane che gli si è "seduto sopra!!!" (+40KG!!!) eppure va ancora... ha retto l'estate senza dissipatore

unici contro:

- il più delle volte mi ritrovavo di soli cerchioni ( probabilmente per il semplice fatto che seben di suo non incolla mai le gomme, almeno sui brushed )
- consumava sempre più, probabilmente per il semplice fatto che non svolgevo nemmeno un minimo di manutenzione sul motore

mentre nella versione brushless non riuscivo a fare nemmeno una scarica che riscontravo un problema.... venduto senza pensarci 2 volte... ORRORE.