| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: FERRARA
| Trasformazione per ruote con dado esagonale
Salve a tutti e buon anno volevo sapere se qualche esperto mi sapeva dire se posso trasformare l'attacco del bicchierino con spina centrale in dado esagonale come la maggioranza delle ruote visto che faccio fatica a trovarel altre ruote complete oltre le sue questa e la macchina che fra l'altro e ottima e veramente scattante con tenuta sull'asfalto molto buona, io la uso in pista d'asfalto e non fuoristrada Automodello 1/10 Buggy Roadfighter 2WD RTR "80Km/h" + Lipo + Caricabatteria | eBay |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Elica con sede per dado sui due lati | Alpha4 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 25 febbraio 11 14:50 |
| dado ferma ruote 1/8 | alfio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 13 dicembre 09 09:03 |
| Viti fetenti: Come svitare una vite esagonale con la testa spanata. | mikunos | Elimodellismo Principianti | 17 | 09 novembre 09 19:07 |
| sostituire ruote da pista con ruote buggy | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 05 settembre 09 14:03 |
| Trasformazione Raptor 50 in Benzina.....Possibile? Avanti con i suggerimenti!!! | Mork79 | Elimodellismo in Generale | 8 | 13 agosto 09 17:28 |