| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Modelletto per ST45
Ciao a tutti, ho da poco iniziato la mia opera di restauro per il mio oramai vecchio SuperTigre Gs45 ABC... non così vecchio da essere quello made in italy (mi sembra di averlo acquistato nel 2006 quindi made in china) ma comunque fermo abbastanza da essersi bloccato. L'ho rimesso a nuovo con un pò di diesel, un pò di sgrassatore e un bel pò di olio di gomito (fosse buono anche per la miscela...). Comunque, ieri ho provato ad avviarlo, la prima volta è rimasto acceso 1 secondo e alla fine dopo due ore sono arrivato a tenerlo acceso un paio di minuti.... Insomma sta rinascendo piano piano.. Volevo qualche consiglio su un bel modelletto DIVERTENTE naturalmente super-mega-ultra ACROBATICISSIMO (possibilmente da costruire con i legnetti) per montarlo su... ho visto che qualcuno consigliava (anni fà) il quader al quader di ghisleri (ehsti)... il problema di questo è che non ha le centine ma l'ala è tagliata a caldo... Quindi volevo informazioni sul quader al quader (se si trova una versione centinata) o qualche altro modello facile da costruire e divertente da far volare con il mio ST45. Grazie a tutti!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Rivesti il BU con una striscia da 2 larga 30. La parte centrale sarà ricoperta interamente per una larghezza di 20 cm. Puoi costruire 2 semiali separatamente ed unirle poi con lana di vetro come se fossero di polistirolo. Che ci vuole ? Se vuoi un modello ancora più semplice, con la stessa ala, puoi cercare il disegno del Quick sul sito Associazione Aeromodellisti Cremonesi -Home page dove trovi anche l'articolo costruttivo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra il quick e il quader al quader quale vola meglio ? Non riesco a trovare un video del quader o del quick... avete qualcosa ??? Grazie Ultima modifica di Avistar : 03 dicembre 12 alle ore 21:04 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sono modelli datati, allora non si usava fare filmati. P.S. ho trovato questa foto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Beh se volevo una conferma che nel modo esistano modelli in grado di volare con il mio motore... con questa risposta ho trovato molte cose... Se volevo un consiglio su un modello che qualcuno sul forum aveva provato... è stata una risposta inutile... Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |