Discussione: Modelletto per ST45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 12, 18:08   #1 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Modelletto per ST45

Ciao a tutti, ho da poco iniziato la mia opera di restauro per il mio oramai vecchio SuperTigre Gs45 ABC... non così vecchio da essere quello made in italy (mi sembra di averlo acquistato nel 2006 quindi made in china) ma comunque fermo abbastanza da essersi bloccato.
L'ho rimesso a nuovo con un pò di diesel, un pò di sgrassatore e un bel pò di olio di gomito (fosse buono anche per la miscela...).
Comunque, ieri ho provato ad avviarlo, la prima volta è rimasto acceso 1 secondo e alla fine dopo due ore sono arrivato a tenerlo acceso un paio di minuti....
Insomma sta rinascendo piano piano..

Volevo qualche consiglio su un bel modelletto DIVERTENTE naturalmente super-mega-ultra ACROBATICISSIMO (possibilmente da costruire con i legnetti) per montarlo su... ho visto che qualcuno consigliava (anni fà) il quader al quader di ghisleri (ehsti)... il problema di questo è che non ha le centine ma l'ala è tagliata a caldo...

Quindi volevo informazioni sul quader al quader (se si trova una versione centinata) o qualche altro modello facile da costruire e divertente da far volare con il mio ST45.

Grazie a tutti!!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando