Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 12, 20:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ELIC62

Data registr.: 04-03-2010
consiglio di quale aeromodello aquistare

Vi chiedo un consiglio di quale modello aquistare intendo ala alta gia' possiedo un ucf della hype con motore e regolatore sostituiti perche' quelli di serie erano a limite ed il modello era un po lentino non ho una grossa esperienza faccio un volato tranquillo vi chiedevo appunto sono imbarazzato nell'aquisto di un calmato oppure mentor quale dei due mi consigliate chi li possiede?
ELIC62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 23:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di RC Dade

Data registr.: 04-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ELIC62 Visualizza messaggio
Vi chiedo un consiglio di quale modello aquistare intendo ala alta gia' possiedo un ucf della hype con motore e regolatore sostituiti perche' quelli di serie erano a limite ed il modello era un po lentino non ho una grossa esperienza faccio un volato tranquillo vi chiedevo appunto sono imbarazzato nell'aquisto di un calmato oppure mentor quale dei due mi consigliate chi li possiede?
Io non ho quei modelli ma se vuoi spendere poco e ti fidi di HK guarda qua, ce ne sono alcuni ad alta alta tipo Cessna e simili
Planes ARF,RTF,KIT>Beginner/Trainer
ciao
Vecchio 27 novembre 12, 23:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di aero330

Data registr.: 03-09-2012
Io ho avuto un Calmato come primo modello a scoppio ed è stato uno dei migliori acquisiti che ho fatto..vola benissimo, adatto anche per imparare le prime acrobazie e in fase di atterraggio plana bene, fa tutto lui praticamente!
Vecchio 28 novembre 12, 00:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di smeriglio

Data registr.: 13-07-2012
Vuoi un ala alta da cambiare per un'altra ala alta?