| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2010
| consiglio di quale aeromodello aquistare
Vi chiedo un consiglio di quale modello aquistare intendo ala alta gia' possiedo un ucf della hype con motore e regolatore sostituiti perche' quelli di serie erano a limite ed il modello era un po lentino non ho una grossa esperienza faccio un volato tranquillo vi chiedevo appunto sono imbarazzato nell'aquisto di un calmato oppure mentor quale dei due mi consigliate chi li possiede?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Planes ARF,RTF,KIT>Beginner/Trainer ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Io ho avuto un Calmato come primo modello a scoppio ed è stato uno dei migliori acquisiti che ho fatto..vola benissimo, adatto anche per imparare le prime acrobazie e in fase di atterraggio plana bene, fa tutto lui praticamente!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2012 Residenza: Torino
|
Vuoi un ala alta da cambiare per un'altra ala alta? A questo punto quoto il Cessna, punta su una bella riproduzione! Oppure un super decathlon...molto bello esteticamente. Ma non si capisce bene perchè vuoi cambiare modello...non per farci gli affari tuoi, ma potremmo indirizzarti meglio sulla scelta.
__________________ Seriglio, ditt' ò mmerdaiuol' Ultima modifica di smeriglio : 28 novembre 12 alle ore 00:06 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Se gia' voli anche io dico cessna. Magari con motore Brusless un po' allegro in modo che lo potrai sfruttare anche piu' avanti.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: guastalla RE
|
beh...se hai già un pò di esperienza, concordo con gli altri nel dire che potresti passare a qualcosa di un pò più simile ad una riproduzione (magari con i flap) se desideri rimanere sempre su un'ala alta!..."tra scoppio ed eletrtico non mettere il dito" (ma io volo a scoppio!)...li la scelta è tutta tua! Decatlon, Citabria, Cessna 182/177, Beaver, Piper CUB...di modelli belli ce ne sono tanti...
__________________ ....cerco un centro, di gravità, permanente.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
visto che un minimo di esperienza ce l'hai gia opterei un'ala bassa! vedi i calmato sport scoppio o elettrici! sul calmato sport a scoppio posso dire solo che vola divinamente, con vento contrario e un po' di esperienza si riesce quasi a fermarlo in aria tipo aquilone! per un cessna a scoppio direi proprio di no! ultimamente ne sto vedendo troppi e tutti, anche in mani esperte, in atterraggio vengono abbastanza veloci! comunque anche in volo è un modello che corre discretamente! ricordo il primo modello di mio padre (comprato circa 7 mesi dopo la mia nascita, ovvero fine del 1981 ed ancora volante) fu prorpio il cessna 177 con ops 60 e risonanza! un missile, viaggiava intorno ai 200km/h, e anche mio padre lo mise da parte per poi riprenderlo dopo aver fatto esperienza con altri 2 modelli! se vuoi fare un discreto avanzamento consiglio di continuare a volare con lo ucf fino a portarlo senza alcun problema ed intanto inizi a provare, seguito da qualcuno, un bel calmato ad ala bassa o similari!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() c'è anche un video così puoi rendere conto di come vola Ultima modifica di Andrea97 : 30 novembre 12 alle ore 20:02 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
DEVI COMPRARTI ASSOLUTAMENTE UN CALMATO AD ALA BASSA. E' UN ORDINEEEEEEEEE ... io lo comprai circa 7 anni fa circa, a scoppio.. cel'ho ancora, mai crash, sempre perfetto e divertentissimo. E' stato il mio primo ala bassa: devi prendertelo.. costa un po' ma non te ne pentirai!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |