Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 12, 02:27   #7 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
visto che un minimo di esperienza ce l'hai gia opterei un'ala bassa! vedi i calmato sport scoppio o elettrici! sul calmato sport a scoppio posso dire solo che vola divinamente, con vento contrario e un po' di esperienza si riesce quasi a fermarlo in aria tipo aquilone! per un cessna a scoppio direi proprio di no! ultimamente ne sto vedendo troppi e tutti, anche in mani esperte, in atterraggio vengono abbastanza veloci! comunque anche in volo è un modello che corre discretamente! ricordo il primo modello di mio padre (comprato circa 7 mesi dopo la mia nascita, ovvero fine del 1981 ed ancora volante) fu prorpio il cessna 177 con ops 60 e risonanza! un missile, viaggiava intorno ai 200km/h, e anche mio padre lo mise da parte per poi riprenderlo dopo aver fatto esperienza con altri 2 modelli! se vuoi fare un discreto avanzamento consiglio di continuare a volare con lo ucf fino a portarlo senza alcun problema ed intanto inizi a provare, seguito da qualcuno, un bel calmato ad ala bassa o similari!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando