| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Como
|
Ciao a tutti, è un pò che mi "frulla in testa" l'idea di un elicottero R/C, ma non sò con che modello iniziare. Non ho mai usato un modellino R/C a parte un automodello a scoppio di un amico. Dopo che avrò la soddisfazione di farlo volare vorrei utilizzarlo anche per fare riprese con una minicamera e poi le acrobazie.....se diventerò abbastanza esperto. VOI che ne dite, cosa mi CONSIGLIATE? Fin'ora non sono ancora andato in nessun campo volo per fare due chiacchere con qualcuno ma confido molto nella rete! Da quello che ho visto online dovrei orientarmi su un "ready to fly" elettrico con radio e caricabatterie per stare nel budget che ho a disposizione di 300. Adesso un pò di domande: 1)potrebbero esserci problemi di compatibilità radio od omologazione frequenze comprando il kit in usa o uk (35,70Mhz)? 2)l'autonomia con delle Ni-MH 8,4V/600mAh quant'è? Come si quantifica con altre potenze (800,1000,1200,2200)? 3)per passare da Ni-Mh o Ni-Ch a Lipo ci sono problemi tecnici (a parte la pericolosità)?Come si valuta la potenza? 4)conviene comprare subito 1 pacco batterie di ricambio per fare più voli lontani da casa? 5)perchè è meglio non utilizzare l'elettronica mixer 4 in 1? 6)la vita di un motore elettrico montato sui RTF è generalmente bassa? Quanto? Con batterie lipo diminuisce ancora di più? 7)la meccanica sui RTF è mediamente valida? 8)Altre caratteristiche che devo osservare? 9)Cosa ne pensate di Walkera 36? E di questi modelli http://cgi.ebay.it/4CH-a-RTF-R-C-EP-...QQcmdZViewItem 10)Infine, Che modello mi consigliate? Vi ringraziono in aticipo! ! Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |