| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2012 Residenza: Incudine
|
Salve a tutti, vi leggo da un po' di tempo e finalmente ecco il mio primo messaggio. Non so se è d' obbligo presentarsi in qualche sezione particolare del forum, in tal caso chiedo scusa in anticipo e se qualcuno fosse così gentile da indirizzarmi, farò immediatamente! Ora, veniamo a noi... La mia intenzione è quella di costruire un modello per poter imparare a volare, di facile costruzione. Insomma la mia intenzione è di farmi un bello "Tzagi" motorizzato. Ho letto vari articoli e finalmente mi sono deciso a partire. Premetto che di aeromodellismo conosco molto poco (praticavo automodellismo, tempo fa) ma questo Mondo mi affascina non poco. Prima di partire ho già un dubbio: ho a disposizione un regolatore Jeti JES 18-3P ed un motore brushless (cinesino credo) di cui non ho specifiche tecniche, ed un pacco batterie da 4,8 V (credo sia scarso il voltaggio). Il regolatore ed il motore sono compatibili? Ed ancora, posso usare delle normali batterie NiMH o il regolatore è specifico per LiPo? Altra cosa, mi vengono in mente un po' alla volta: Il mio regolatore va bene anche con motori a spazzole tipo lo Speed 400? (ho letto che è il più utilizzato per questi progetti). Allego foto della cianfrusaglia in oggetto, e ringrazio chiunque sarà disposto ad aiutare un novello come me. Ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |