Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 00:45   #9 (permalink)  Top
max_c26acro
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GBRIO Visualizza messaggio
Il motore è un Himodel 2200Kv 28A max.
ottimo per uno Tzagi
Puoi usarlo con 8 celle nh/mi e un elica 6x3 apc o con un pò di attenzione 2 celle lipo da almeno 1500mA e l'elica 7x4.
Nel caso delle celle lipo visto che il regolatore non è predisposto per queste, gli dovresti mettere un cicalino (salva lipo).

Anche per me è stato il primo modello, ne ho fatti almeno una decina e ne ho ancora uno equipaggiato con striscie LED per voli notturni.
Se non lo hai visto " TZagi for beginners - Home page " per me è il sito di riferimento per i principianti degli Tzagi.
Ciao
Cut off setting:
· It is possible for the Master 04-3P, 08-3P and 18-3P to set cut off mode.
· This part of setting is on the same place like frequency change (at Master 30-3P and more)
o Cut off mode 1 – (min. 4 V), “long tone” – NiCd/NiMh ( - , - , - , - , - )
o Cut off mode 2 – (constant 5,3V), “tone + beep” – 2 Lithium cells ( - · , - · , - · , - · , - · )
o Cut off mode 3 – (constant 7,95 V), two “beeps” – 3 Lithium cells ( · · , · · , · · , · · , · · )
· The speed controller will turn-off the motor when the main power pack voltage falls under 5V
(4V for Master 04-3P, 08-3P, 18-3P and 30-3P in cut off mode 1) or reaches 0,7 V/cell. It
depends on which occurs first. Soft Power Cut Off except you have controller with BEC and setup
brake on.

Dal manuale postato sopra.

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando