| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| Royal Pro 7
Cuiao a tutti, vi chiedo di aiutarmi con la radio visto che non riesco a settare i Flapperoni (alettoni che si muovono anche come flap) su un aliante. Vorrei utilizzare le rotelline 3D per settarli in volo, ma tutti i tentativi da me eseguiti non hanno dato esito positivo. Ho provato nel menu Somma Mixer settando alla voce ALIERON+ e alla sotto voce Flap. premendo il tasto della rondellina in basso a sinistra sul telecomando. Quando esco dall'impostazione il valore della rondellina(=regolatore 3D) sparisce e riemerge il valore settato in percentuale. Aiuto dove sbaglio? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| meglio tardi che mai
Credo di aver capito l'errore. Ho dimenticato di togliere la protezione accidentale al movimento del regolatore 3D. Infatti riuscivo a vedere nella prima schermata della radio "ail diff" --> e muovendo il regolatore 3D non aveva alcun effetto. Ho letto il manuale in italiano perchè quello in inglese non lo spiegava molto bene e devo attivarli con il tastino dedicato in basso a destra sulla radio. Se comunque qualche persona volesse darmi ulteriori delucidazioni sono sempre gradite. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |