![]() |
Royal Pro 7 Cuiao a tutti, vi chiedo di aiutarmi con la radio visto che non riesco a settare i Flapperoni (alettoni che si muovono anche come flap) su un aliante. Vorrei utilizzare le rotelline 3D per settarli in volo, ma tutti i tentativi da me eseguiti non hanno dato esito positivo. Ho provato nel menu Somma Mixer settando alla voce ALIERON+ e alla sotto voce Flap. premendo il tasto della rondellina in basso a sinistra sul telecomando. Quando esco dall'impostazione il valore della rondellina(=regolatore 3D) sparisce e riemerge il valore settato in percentuale. Aiuto dove sbaglio? Grazie.:unsure: |
meglio tardi che mai Credo di aver capito l'errore. Ho dimenticato di togliere la protezione accidentale al movimento del regolatore 3D. Infatti riuscivo a vedere nella prima schermata della radio "ail diff" --> e muovendo il regolatore 3D non aveva alcun effetto. Ho letto il manuale in italiano perchè quello in inglese non lo spiegava molto bene e devo attivarli con il tastino dedicato in basso a destra sulla radio. Se comunque qualche persona volesse darmi ulteriori delucidazioni sono sempre gradite. Grazie:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002