| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Royal Evo Pro
Ho appena fatto aggiornare la ROYAL EVO 9 dalla Multiplex, facendo il passaggio a PRO. Stavo per scaricare i dati salvati dei miei modelli (con la versione precedente) quando mi sorge un dubbio: ma i dati sono compatibili? ed inoltre scaricando i dati dei modelli salvati prima dell'aggiornamento, non è che ritrasferisco anche le vecchie configurazioni perdenedo le nuove? Scusate i dubbi banali ma prima di fare errori prefresco chiedere. saluti a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, quando ho fatto l'upgrade in Germania alla mia Royal Evo 9 non ho scaricato i dati dei modelli ma li ho lasciati sulla radio. Quando la radio è tornata le programmazioni dei vari modelli erano esattamente come prima, segno che l'eventuale conversione l'hanno fatta in Multiplex. Pertanto mi sa che devi rivolgerti ancora a loro.. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |