| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2006
| settaggi curna motore t-rex 450
salve ragazzi, volevo un consiglio per un settaggio curva motore t-rex 450. Sono un vecchio appassionato di elicotteri a scoppio adesso e da un bel po che vorrei iniziare con qualcosa di elettrico per poterlo utilizzare nel mio spiazzale fuori ma ho diversi problemi con la curva grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che radio, quindi quanti punti sulla curva grafica?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | curva
ciao.. se ci dici quale regolatore usi sarebbe piu facile.. se hai un regolatore buono ha un impostazione chiamata governor.. cosi imposti su la radio una curva piatta e il regolatore stabilizza i giri .. la percentuale della curva poi la vai a settare a finche non hai i giri che vuoi.. oltre questo non credo che ti si possa aiutare molto, xche ci sono troppi valori che influiscano.. curva passo, kv motore, c batteria e mah ect ect.. quindi piu di una cosa sommaria in questo caso nessuno puo darti..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se linki il regolatore potremmo essere di aiuto.come fai a impostare la curva motore ad orecchio?
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ t-rex 550 dfc - Blade 130X - T rex 250 se - Blade 450 3d - raptor 50 v2 titan - wltoys v911 - super zoom 4d - f4u corsair fms - ita gilles disintegrato e offshore a motore da 1 metro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
Ad esempio quando ho iniziato e facevo solo hovering non mi servivano tanti giri in alto (diciamo punto 4 e 5) e avevo una curva tipo 0-25-48-68-90.. che sarebbe una curva (gas) improponibile per fare del 3d o comunque anche solo qualche figura semplice di volo acrobatico.. invece per l'hovering è una favola..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |