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Vecchio 03 agosto 07, 09:49   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di speedy
 
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Settaggi per autorotazione T-Rex 450

Ciao a tutti..............

qualcuno mi può dare qualche suggerimento su come settare l'autorotazione su un trex 450 ????

Grazieeeeee
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 10:45   #2 (permalink)  Top
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Curva del gas piatta a zero, e curva del passo lineare +10 - 10

Dubito che riuscirai a fare delle buone autorotazioni con il trex450, perde giri moooolto rapidamente, ha portanza molto molto ridotta....Viene giù come un piombo ...non ti consiglio di provare.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 12:34   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di speedy
 
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grazie del consiglio............era per iniziare a provare con il piccolo piuttosto che con quello grande.............ma i settaggi che mi hai detto valgono anche per un classe 30 ?????????
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 12:49   #4 (permalink)  Top
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la curva del gas puoi lasc iarla anche normale,tanto quando attivi l'autorotazione,il motore si svincola dal piatto,come gradi io ti consiglio -5 in negativo,e più gradi possibili in positivo,io ad esempio ho -6-o+11
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 12:50   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Curva del gas piatta a zero, e curva del passo lineare +10 - 10

Dubito che riuscirai a fare delle buone autorotazioni con il trex450, perde giri moooolto rapidamente, ha portanza molto molto ridotta....Viene giù come un piombo ...non ti consiglio di provare.
ciao alex con -10 gradi normale ti scende giù come un piombo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 07, 14:42   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
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Concordo sia nel fatto che la curva motore non influisce minimamente in quanto viene scollegato tirando l'autorotazione , sia che devi avere più gradi possibili in positivo.
Comuqnue resta di fatto che fare un'autorotazione con un classe 450 penso sia molto molto difficile per la scarsa portanza, il discorso di iniziare con il piccolino secondo me non ha senso perchè le autorotazioni ti vengono da subito con un classe 30-50-90 con un minimo di allenamento, mentre con il 450 devi veramente farti un mazzo tant..
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 07, 15:41   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
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Originalmente inviato da gozilla
Concordo sia nel fatto che la curva motore non influisce minimamente in quanto viene scollegato tirando l'autorotazione , sia che devi avere più gradi possibili in positivo.
Comuqnue resta di fatto che fare un'autorotazione con un classe 450 penso sia molto molto difficile per la scarsa portanza, il discorso di iniziare con il piccolino secondo me non ha senso perchè le autorotazioni ti vengono da subito con un classe 30-50-90 con un minimo di allenamento, mentre con il 450 devi veramente farti un mazzo tant..
confermo,io ho provato a farla col mio t rex,ho dovuto impostare -2 gradi di negativo e con pale sab da 325,e +12 di positivo,ho notato che un pò rallentava in discesa ma si devi avere un buon pollice nel dare passo gradatamente prima di toccare terra,naturalmente con carrello super resistente se no l'originale lo disintegri
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 07, 09:24   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 53
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Curva del gas piatta a zero, e curva del passo lineare +10 - 10

Dubito che riuscirai a fare delle buone autorotazioni con il trex450, perde giri moooolto rapidamente, ha portanza molto molto ridotta....Viene giù come un piombo ...non ti consiglio di provare.

Concordo
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sanca37 non è collegato   Rispondi citando
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