| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, devi circostanziare la tua richiesta di aiuto. Inutile aprire nuovi topic, se nessuno ha risposto a quello precedente. Evidentemente devi fornire altre informazioni, tipo, per esempio, se vuoi un giocattolino da casa o vuoi un elicottero da esterno per imparare seriamente (uno esclude l'altro). Inoltre eviterei di limitare il budget, non è detto che esista necessariamente un elicottero che possa andarti bene e che sia intorno alla cifra di 200 euro. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
leggi un po qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html e vedi un po cosa ti piace e quali sono le tue intenzioni...
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in alternativa ad un Robbe, gli rimane un Robbery ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Mcpx v2 rtf,poi quando avrai altri fondi prendi la radio migliore. Saluti ALex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Si e' piccolo ma anche fuori con vento medio regge bene.Se lo setti per volo 3d lo fa' altrimenti con curva passo normale vola come il tuo di prima. Senti,se ti documenti bene su questo ely,lo setti a dovere,cioe' all'inizio lo addolcisci un po' con D/R ed EXPO,vai in un campo con erba vedrai che puoi crashare el al 90% non fai danni ed impari a portare un ely con reazioni e volo molto simili ai modelli piu' grandi.RTF viene circa 189e mi sembra,poi pero' ci vogliono almeno altre 3 batterie... Se vuoi altre info non c'e' problema,ma in giro trovi morte e miracoli di questo ely. Ultima valutazione,ora e' uscito il nano cpx che in interni andra' sicuramente meglio ma all'esterno credo terra' meno il vento,ma questo e' da verificare,cmq c'e' gia' un treed in club modelli. Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |