Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 10, 13:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noway79
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Teramo - Reggio Emilia
Messaggi: 190
Aiuto per favore: chi mi consiglia un buon kit?

Ciao a tutti, fino ad oggi ho avuto solo arf.
Sono, però, deciso ad iniziare ad essere un modellista "semi"serio.
Dato che non ho alcuna esperienza nella realizzazione di modelli partendo da zero, credo che come primo passo sia il caso di iniziare con kit pre tagliati.
Sbaglio!??!?
Se non sbaglio....mi consigliate un buon kit che mi permetta di fare i primi passi in maniera costruttiva!?!
Grazie mille!
noway79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 14:16   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di nuvolari
 
Data registr.: 05-03-2005
Messaggi: 2.691
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da noway79 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, fino ad oggi ho avuto solo arf.
Sono, però, deciso ad iniziare ad essere un modellista "semi"serio.
Dato che non ho alcuna esperienza nella realizzazione di modelli partendo da zero, credo che come primo passo sia il caso di iniziare con kit pre tagliati.
Sbaglio!??!?
Se non sbaglio....mi consigliate un buon kit che mi permetta di fare i primi passi in maniera costruttiva!?!
Grazie mille!

ciao
ti piacciono i modelli della prima guerra mondiale ? premetto che sono più semplici rispetto a quelli della ww2 io si può dire che sono diventato quasi esperto con un kit della great planes veramente ben fatto legno di qualità ottimo prezzo !
nuvolari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 14:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noway79
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Teramo - Reggio Emilia
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ciao